Servizio clienti Sky - Antennista Sky - Test decoder Sky

Manazza logo trasp

Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV)

Tel.0381-92783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Vuoi provare a risolvere da solo
il tuo problema? Vai QUI
 

Assistenza rapida

sul tuo impianto Sky guasto

su appuntamento

 
 
In quanto tempo interveniamo?

Appena ci contatti siamo in grado di dare subito l'appuntamento

compatibilmente con i tuoi  e i nostri impegni

 

 tel 0381-92.783

 oppure clicca

 

"QUI"

per mandare una mail di contatto

 

Ricordiamo che gli interventi richiesti direttamente a Sky

dopo 30gg dall'installazione hanno un importo

d'intervento fisso di 70 euro, più eventuali costi

dei materiali sostituiti fuori garanzia

 

Cosa puoi fare?

Chiedi subito il nostro intervento


 e riduci la tua spesa 

(qui i nostri costi)

                                     02mhd   01hd

    Se vuoi informazioni sul servizio "Pronto Sky"

    il servizio d'installazione Sky leggi "questa pagina".

 .

 Se hai uno dei seguenti problemi

leggi le possibili soluzioni: 

 

A) Il telecomando del decoder non cambia i canali Sky: probabilmente hai premuto il

     tasto TV e devi premere il tasto SKY per riattivare il controllo dei programmi.

     Se il telecomando continua a non funzionare prova a cambiare le batterie.

B) Il decoder è spento: stacca la spina luce e ricollegala e se hai l'alimentatore

    separato segui il cavo e controlla che sia inserito nel decoder.

C) Appare l'indicazione: 

     nessun segnale della parabola si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente 

     se dopo il riavvio appare sempre lo stesso messaggio controlla che il cavo dell'antenna

     satellitare sia avvitato correttamente, i cavi  potrebbero essere due da controllare

     se hai un Mysky o Mysky Hd prima serie.

D) Se non vedi Sky sul tv ma il decoder è acceso correttamente e sembra ricevere

     i comandi, guarda se hai impostato l'ingresso corretto con il telecomando del tv

     (scart, hdmi1, hdmi2, ecc.) poi controlla i collegamenti del decoder al tv del 

     cavo scart o del cavo HDMI staccando e ricollegando i cavi da entrambi i lati.

             Se hai difficoltà ti mettiamo a disposizione

      il nostro laboratorio per un

test gratuito del tuo decoder 


Se il decoder risulterà funzionante 

bisognerà controllare il tuo impianto

                

ricordiamo che siamo a Cassolnovo (PV)in provincia di Pavia

vicino a Vigevano (cartina),

  'qui' c'è il nostro indirizzo con gli orari d'apertura

Se intendi chiedere l'uscita di un nostro tecnico

controlla le nostra zona d'intervento

 

Se chiedi un intervento a Sky l'importo

dell'uscita del tecnico sarà di 70,00 € (dicembre 2014) 

alla quale bisogna aggiungere quello dei materiali sostituiti

 .

Se l'intervento sarà richiesto alla nostra

ditta l'uscita sarà compresa tra 35 e 45€

e dipenderà dalla distanza che dovremo percorrere per raggiungere la tua abitazione.

Siamo installatori qualificati ed esperti e interveniamo sui vostri impianti utilizzando 

materiali di qualità e certificati garantiti 24 mesi.

I nostri mezzi sono attrezzati di scale per accedere se necessario

al tetto (senza passare dalla botola ed evitare di sporcare la tua casa) .

Ricordiamo  che se hai problemi anche sui alcuni canali del digitale terrestre siamo

in grado di fare un preventivo gratuito per valutare il costo dell'intervento

 

Zona d'intervento      

Le città nella quale eseguiamo direttamente gli interventi sono le seguenti:

Vigevano

Cassolnovo

Gambolò

Garlasco

Cilavegna

Gravellona Lomellina

Parona

Mortara

Cerano

Trecate

Novara

Abbiategrasso

Ozzero

Morimondo

Caselle

Albairate

Magenta

e molti comuni vicini.

 

Interveniamo eccezionalmente tra i 20 km e i 30 km però ha un costo di 20 euro.

Per conoscere la distanza che si trova il tuo comune clicca QUI

si aprirà Google Maps con già impostato il nostro punto poi clicca su: 

indicazioni stradali

inserisci il nome del tuo comune e dai "invio", 

a quel punto apparirà a quanti chilometri ti trovi.

 

Puoi prenotare un nostro intervento o anche solo chiedere informazioni 

telefonando al numero 0381-92783

mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure compilando la tua richiesta QUI ti ricontatteremo.

ritorna all'inizio pagina

 

 

   
© Manazza F.lli - Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV) - Partita Iva 00557470184 - R.E.A 145298 Pavia

Il sito manazza.it utilizza cookie anche di terze parti. Visitandolo ne autorizzi l'uso. Per maggiori

informazioni leggi la " Cookies policy ". Cliccando su " X Chiudi" ne accetti l’uso e togli questo avviso.