Servizio clienti Sky, assistenza parabola e decoder - Antennista Sky Manazza F.lli

Manazza logo trasp

Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV)

Tel.0381-92783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Test gratuito del decoder Sky

se lo porti al nostro negozio  
 
(Guarda prima dove siamo e gli orari)
 

Assistenza rapida

sul tuo impianto Sky

su appuntamento 

tel 0381-92.783

 

Ricordiamo che gli interventi richiesti a Sky dopo 30gg dall'installazione

hanno un costo fisso di 70 euro, più eventuali costi

dei materiali sostituiti se fuori garazia

 

Puoi ridurre drasticamente i costi 

se chiedi un nostro intervento

(Leggi qui i costi di un nostro intervento)

                                     02mhd   01hd

     

     Se vuoi informazioni sul servizio "Pronto Sky" 

    il servizio d'installazione Sky leggi "questa pagina".

 

Soluzione dei problemi più comuni

 

     Controlli preliminari:

A) Il telecomando del decoder non cambia i canali Sky: probabilmente hai premuto il

     tasto TV e devi premere il tasto SKY per riattivare il controllo dei programmi.

     Se il telecomando continua a non funzionare prova a cambiare le batterie.

B) Il decoder è spento: stacca la spina luce e ricollegala e se hai l'alimentatore

    separato segui il cavo e controlla che sia inserito nel decoder.

C) Appare l'indicazione: 

     nessun segnale della parabola si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente 

     se dopo il riavvio appare sempre lo stesso messaggio controlla che il cavo dell'antenna

     satellitare sia avvitato correttamente, i cavi  potrebbero essere due da controllare

     se hai un Mysky o Mysky Hd prima serie.

D) Se non vedi Sky sul tv ma il decoder è acceso correttamente e sembra ricevere

     i comandi, guarda se hai impostato l'ingresso corretto con il telecomando del tv

     (scart, hdmi1, hdmi2, ecc.) poi controlla i collegamenti del decoder al tv del 

     cavo scart o del cavo HDMI staccando e ricollegando i cavi da entrambi i lati.

 

    Se dopo questi controlli non hai risolto il tuo problema chiama il servizio clienti Sky:

 

      199.100.400                      

 

La procedura d'assistenza Sky prevede sempre che sia il cliente a chiamare

con davanti il decoder per potere eseguire tutti i test necessari.

 

Se hai difficoltà mettiamo a disposizione anche il nostro negozio e il laboratorio per il

 

                   test gratuito del tuo decoder 



      Manazza logo trasp                 

 

ricordiamo che siamo in provincia di Pavia

vicino a Vigevano (cartina),

e questo è il nostro indirizzo con gli orari d'apertura

 

se il decoder risulterà funzionante 

bisognerà controllare il tuo impianto

 

Se intendi chiedere l'uscita di un nostro tecnico controlla le nostre zone d'intervento

 

Interventi sull'impianto 

         e la parabola Sky           

 

La garanzia sull'intervento degli impianti installati da Sky è di 30 giorni.

Entro questo periodo l'uscita (salvo danni causati dai clienti) è totalmente gratuita.

Dopo questo periodo il cliente può chiedere l'intervento di un tecnico di sua fiducia.

 

Se l'intervento verrà chiesto a Sky l'importo

dell'uscita del tecnico sarà di 70,00 € (dicembre 2013) 

alla quale bisogna aggiungere quello dei materiali sostituiti

 

Se l'intervento sarà richiesto alla nostra

ditta l'uscita sarà compresa tra 35 e 45€

e dipenderà dalla distanza che dovremo percorrere per raggiungere la tua abitazione.

Siamo installatori autorizzati e interveniamo sui vostri impianti utilizzando 

materiali originali e certificati con mezzi attrezzati di scale per accedere se necessario

al tetto (senza passare dalla botola per evitare di sporcare la tua casa) .

Ricordiamo  che se hai problemi sui alcuni canali del digitale terrestre siamo in grado

di fare un preventivo gratuito per valutare il costo dell'intervento.

 

Zona d'intervento      

Le città nella quale eseguiamo direttamente gli interventi sono le seguenti:

Vigevano

Cassolnovo

Gambolò

Garlasco

Cilavegna

Gravellona Lomellina

Parona

Mortara

Cerano

Trecate

Novara

Abbiategrasso

Ozzero

Morimondo

Caselle

Albairate

Magenta

e molti comuni vicini.

 

Interveniamo eccezionalmente tra i 20 km e i 30 km però ha un costo di 20 euro.

Per conoscere la distanza che si trova il tuo comune clicca QUI

si aprirà Google Maps con già impostato il nostro punto poi clicca su: 

indicazioni stradali

inserisci il nome del tuo comune e dai "invio", 

a quel punto apparirà a quanti chilometri ti trovi.

 

Puoi prenotare un nostro intervento o anche solo chiedere informazioni 

telefonando al numero 0381-92783

mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure compilando la tua richiesta QUI ti ricontatteremo.

ritorna all'inizio pagina

 

 

   
© Manazza F.lli - Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV) - Partita Iva 00557470184 - R.E.A 145298 Pavia