Assistenza Sky parabole e decoder - Installatori Sky Manazza F.lli

Test gratuito del decoder Sky

se lo porti al nostro negozio
 

Assistenza rapida del tuo

impianto Sky su appuntamento

 

Ricordiamo che gli interventi sugli impianti Sky dopo 30gg

hanno un costo fisso di 70 euro, più eventuali costi dei materiali sostituiti.

 

Puoi ridurre drasticamente questi costi se chiedi un nostro intervento

(Leggi qui i costi di un nostro intervento)

 

Parabola1

 

                                     02mhd   01hd

     

     Se vuoi informazioni sul servizio installazioni Sky

     o sul Pronto Sky leggi questa pagina.

 

     Controlli preliminari per la soluzione dei problemi più comuni:

 

A) Il telecomando del decoder non cambia i canali Sky: probabilmente hai premuto il

     tasto TV e devi premere il tasto SKY per riattivare il controllo dei programmi.

     Se il telecomando continua a non funzionare prova a cambiare le batterie.

B) Il decoder è spento: stacca la spina luce e ricollegala e se hai l'alimentatore

    separato segui il cavo e controlla che sia inserito nel decoder.

C) Appare l'indicazione: 

     nessun segnale della parabola si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente 

     se dopo il riavvio appare sempre lo stesso messaggio controlla che il cavo dell'antenna

     satellitare sia avvitato correttamente, i cavi  potrebbero essere due da controllare

     se hai un Mysky o Mysky Hd prima serie.

D) Se non vedi Sky sul tv ma il decoder è acceso correttamente e sembra ricevere

     i comandi, guarda se hai impostato l'ingresso corretto con il telecomando del tv

     (scart, hdmi1, hdmi2, ecc.) poi controlla i collegamenti del decoder al tv del 

     cavo scart o del cavo HDMI staccando e ricollegando i cavi da entrambi i lati.

 

    Se dopo questi controlli non hai risolto il tuo problema chiama il servizio clienti Sky:

 

      199.100.400                      

 

La procedura d'assistenza Sky prevede sempre che sia il cliente a chiamare

con davanti il decoder per potere eseguire tutti i test necessari.

 

Se hai difficoltà mettiamo a disposizione anche il nostro negozio e il laboratorio per il

 

                   test gratuito del tuo decoder 



      Manazza logo trasp                 

 

ricordiamo che siamo in provincia di Pavia

vicino a Vigevano (cartina),

e questo è il nostro indirizzo con gli orari d'apertura

 

se il decoder risulterà funzionante 

bisognerà controllare il tuo impianto

 

Se intendi chiedere l'uscita di un nostro tecnico controlla le nostre zone d'intervento

 

Interventi sull'impianto 

         e la parabola Sky           

 

La garanzia sull'intervento degli impianti installati da Sky è di 30 giorni.

Entro questo periodo l'uscita (salvo danni causati dai clienti) è totalmente gratuita.

Dopo questo periodo il cliente può chiedere l'intervento di un tecnico di sua fiducia.

 

Se l'intervento verrà chiesto a Sky l'importo

dell'uscita del tecnico sarà di 70,00 € (dicembre 2013) 

alla quale bisogna aggiungere quello dei materiali sostituiti

 

Se l'intervento sarà richiesto alla nostra

ditta l'uscita sarà compresa tra 35 e 45€

e dipenderà dalla distanza che dovremo percorrere per raggiungere la tua abitazione.

Siamo installatori autorizzati e interveniamo sui vostri impianti utilizzando 

materiali originali e certificati con mezzi attrezzati di scale per accedere se necessario

al tetto (senza passare dalla botola per evitare di sporcare la tua casa) .

Ricordiamo  che se hai problemi sui alcuni canali del digitale terrestre siamo in grado

di fare un preventivo gratuito per valutare il costo dell'intervento.

 

Zona d'intervento      

Le città nella quale eseguiamo direttamente gli interventi sono le seguenti:

Vigevano

Cassolnovo

Gambolò

Garlasco

Cilavegna

Gravellona Lomellina

Parona

Mortara

Cerano

Trecate

Novara

Abbiategrasso

Ozzero

Morimondo

Caselle

Albairate

Magenta

e molti comuni vicini.

 

Interveniamo eccezionalmente oltre i 20 km dal nostro punto vendita sino a 30 km però dovete

fare la richiesta e valuteremo caso per caso.

Per conoscere la distanza che vi trovate cliccate QUI si aprirà Google Maps con già impostato il nostro

comune cliccate su indicazioni stradali inserite il nome del vostro comune e date invio, a quel punto

apparirà a quanti chilometri distate.

 

Puoi prenotare un nostro intervento o anche solo chiedere informazioni 

telefonando al numero 0381-92783

mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure compila la tua richiesta QUI e ti ricontatteremo.

ritorna all'inizio pagina

 


   
© Manazza F.lli 27023 Via Trento 19 Cassolnovo (PV) Partita Iva 00557470184