Prezzi - ordini - spedizioni
Prezzi d'acquisto:
I prezzi sono validi solo per acquisti sul nostro sito www.manazza,it
Per il ritiro in negozio bisogna avere o la stampa dell'acquisto o
la mail di prenotazione, il prodotto sarà consegnato imballato.
Qualunque servizio aggiuntivo richiesto al ritiro nel punto vendita
o nella consegna diretta (sintonizzazione, installazione ecc.)
avrà un costo aggiuntivo.
Come ordinare:
1) Utilizzando il carrello elettronico nelle schede dei prodotti in una delle
voci (Mivar, Indiana Line ecc.) a destra sotto Acquisti online .
Se non lo hai già fatto devi regitrarti, puoi anche non acquistare e fare
solo delle simulazioni d'acquisto.
Questi sono i dati richiesti per la registrazione: immagine scheda
puoi stamparla ed usarla per registrarti.
2) Mandando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se lo ritieni utile puoi scaricare questo modulo d'ordine
usarlo come traccia allegarlo a una mail o via fax.
3) Inviando la richiesta via fax al 0381.63.02.02
4) Telefonando al 0381-92783 per prendere accordi direttamente.
Conferme degli ordini:
Gli ordini debbono debbono essere tutti confermati dalla nostra ditta.
Attendete sempre la conferma dell'ordine prima di procedere al pagamento.
La nostra ditta si riserva la facoltà di stornare un ordine in qualsiasi momento prima
dell'evasione.
Partenza degli ordini:
Se esegui il pagamento con ricarica Postepay il prodotto parte entro 24 ore.
Se scegli il pagamento con Postagiro il prodotto parte entro 24 ore.
Anche se chiedi il contrassegno spediamo entro 24 ore.
Il pagamento con bonifico lo riceviamo dopo 1-2 gg lavorativi. La maggior parte dei
bonifici SEPA arrivano il giorno successivo. Il materiale parte dopo la ricezione
dell'accredito.
Gli ordini arrivati e confermati per l'evasione entro le ore 10,00 partono in giornata.
Le spedizioni saranno consegnate direttamente a casa vostra.
Consegne delle spedizioni
La consegna dei materiali verso tutta Italia avviene generalmente in
in 1-2gg lavorativi (L'80% in un 1 giorno), entro 2-3 giorni nelle isole maggiori.
Le spedizioni verso la Sicilia, Sardegna, Calabria le isole minori e i comuni disagiati
subiscono una maggiorazione che verrà comunicata dopo la ricezione dell'ordine.
In questo caso potete recedere dall'acquisto se non accettate la maggiorazione.
Link per inserire il tracking SDA e segure la vostra spedizione.
La merce viaggia a rischio del destinatario e per questo consigliamo
di scegliere sempre la spedizione assicurata (se è un prodotto di valore).
Tracciatura delle spedizioni
Appena parte la merce vi inviamo il "tracking number" per conoscere l'esatta posizione
della vostro pacco.
In questo modo conoscerete in ogni momento dove si troverà la spedizione.
Link per il tracking SDA
Spediamo.it
Link per il tracking
IMPORTANTI INDICAZIONI DA SEGUIRE PER LA RICEZIONE:
ASSICURATEVI CHE ALL'INDIRIZZO CHE CI AVETE FORNITO SIA PRESENTE QUALCUNO IL GIORNO DELLA CONSEGNA, PENA IL RITARDO DELLA STESSA.
SE AVETE SCELTO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO ABBIATE CURA DI FARE TROVARE L'IMPORTO PRECISO (I CORRIERI POTREBBERO NON AVERE IL RESTO).
COMUNICATECI SE IL VOSTRO COGNOME E' DIVERSO DA QUELLO INDICATO SUL CITOFONO, ALTRIMENTI IL CORRIERE NON VI TROVERA'.
I CORRIERI NON CONOSCONO I COGNOMI E LE ABITAZIONI DELLA ZONA COME I POSTINI.
DA PARTE NOSTRA L'IMPEGNO AFFINCHE' TUTTE LE SPEDIZIONI SIANO CONSEGNATE IL PIU VELOCEMENTE POSSIBILE E' MASSIMO, MA, DEVE ESSERE VOSTRA CURA RICEVERE LA MERCE QUANDO VE LA CONSEGNERANNO.
SE NON SIETE SICURI DI POTERLA RICEVERE, COMUNICATECI L'INDIRIZZO DI UN VOSTRO VICINO SEMPRE PRESENTE A CASA O EVENTUALI ALTRI PUNTI ( ES. NEGOZI DISPONIBILI A RICEVERE IL PRODOTTO).
NON SIAMO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI MERCE RECAPITATA CON RITARDO PER ASSENZA AL VOSTRO INDIRIZZO O PER DATI ERRATI.
Importante: Controlli alla ricezioni
dei prodotti
Aprire il prodotto davanti al corriere e controllare il prodotto ma se non è possibile,
(spesso non lo è) procedere in questo modo:
Controllare attentamente i colli e se si evidenziano dei danni esterni, strappi, urti, rotture,
colli bagnati (per versamento di oli o altri liquidi) scriverlo assieme alla firma di ricezione.
Ovviamente se il collo è molto danneggiato non accettate il ritiro.
Esempi di appunti sottoscritti al ritiro:
danni imballo lato sinistro
strappo nella parte posteriore
collo bagnato parte inferiore
urto sulla parte superiore del collo.
foro sul cartone lato frontale
Il corriere non può rifiuare il vostro appunto scritto.
Se non segnalate nulla al ritiro, nel caso il collo fosse danneggiato, diventa impossibile
rivalersi per i danni da trasporto.
Ricordiamo che molte volte i danni esterni ai cartoni non causano danni interni
e la segnalazione riportata alla firma non avrà alcun seguito ma ci lascia
aperta la possibilità di rivalersi in caso di danno interno quindi segnalate
anche danni minimi.
Fattura:
Deve essere richiesta contestualmente all'ordine.
e dovete fornire la RAGIONE SOCIALE e la PARTITA IVA.
I privati possono chiedere la fattura fornendo il CODICE FISCALE.
Ecco dove inserire la richiesta dell fattura:
arrivati al quarto e ultimo passaggio del carrello elettronico
basta inserire la richiesta , accettare i termini di servizio
e l'acquisto è terminato.
Spedizioni di più pezzi contemporaneamente:
Contattateci, vedremo se possiamo farvi una offerta migliore.