Servizio clienti Sky - Antennista Sky - Test decoder Sky
Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV)
Tel.0381-92783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Assistenza rapida
sul tuo impianto Sky guasto
su appuntamento
Appena ci contatti siamo in grado di dare subito l'appuntamento
compatibilmente con i tuoi e i nostri impegni
tel 0381-92.783
oppure clicca
"QUI"
per mandare una mail di contatto
Ricordiamo che gli interventi richiesti direttamente a Sky
dopo 30gg dall'installazione hanno un importo
d'intervento fisso di 70 euro, più eventuali costi
dei materiali sostituiti fuori garanzia
Cosa puoi fare?
Chiedi subito il nostro intervento
e riduci la tua spesa
Se vuoi informazioni sul servizio "Pronto Sky"
il servizio d'installazione Sky leggi "questa pagina".
Se hai uno dei seguenti problemi
leggi le possibili soluzioni:
A) Il telecomando del decoder non cambia i canali Sky: probabilmente hai premuto il
tasto TV e devi premere il tasto SKY per riattivare il controllo dei programmi.
Se il telecomando continua a non funzionare prova a cambiare le batterie.
B) Il decoder è spento: stacca la spina luce e ricollegala e se hai l'alimentatore
separato segui il cavo e controlla che sia inserito nel decoder.
C) Appare l'indicazione:
nessun segnale della parabola si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente
se dopo il riavvio appare sempre lo stesso messaggio controlla che il cavo dell'antenna
satellitare sia avvitato correttamente, i cavi potrebbero essere due da controllare
se hai un Mysky o Mysky Hd prima serie.
D) Se non vedi Sky sul tv ma il decoder è acceso correttamente e sembra ricevere
i comandi, guarda se hai impostato l'ingresso corretto con il telecomando del tv
(scart, hdmi1, hdmi2, ecc.) poi controlla i collegamenti del decoder al tv del
cavo scart o del cavo HDMI staccando e ricollegando i cavi da entrambi i lati.
Se hai difficoltà ti mettiamo a disposizione
il nostro laboratorio per un
test gratuito del tuo decoder
Se il decoder risulterà funzionante
bisognerà controllare il tuo impianto
ricordiamo che siamo a Cassolnovo (PV)in provincia di Pavia
vicino a Vigevano (cartina),
'qui' c'è il nostro indirizzo con gli orari d'apertura
Se intendi chiedere l'uscita di un nostro tecnico
controlla le nostra zona d'intervento
Se chiedi un intervento a Sky l'importo
dell'uscita del tecnico sarà di 70,00 € (dicembre 2014)
alla quale bisogna aggiungere quello dei materiali sostituiti.
Se l'intervento sarà richiesto alla nostra
ditta l'uscita sarà compresa tra 35 e 45€
e dipenderà dalla distanza che dovremo percorrere per raggiungere la tua abitazione.
Siamo installatori qualificati ed esperti e interveniamo sui vostri impianti utilizzando
materiali di qualità e certificati garantiti 24 mesi.
I nostri mezzi sono attrezzati di scale per accedere se necessario
al tetto (senza passare dalla botola ed evitare di sporcare la tua casa) .
Ricordiamo che se hai problemi anche sui alcuni canali del digitale terrestre siamo
in grado di fare un preventivo gratuito per valutare il costo dell'intervento
Le città nella quale eseguiamo direttamente gli interventi sono le seguenti:
Vigevano
Cassolnovo
Gambolò
Garlasco
Cilavegna
Gravellona Lomellina
Parona
Mortara
Cerano
Trecate
Novara
Abbiategrasso
Ozzero
Morimondo
Caselle
Albairate
Magenta
e molti comuni vicini.
Interveniamo eccezionalmente tra i 20 km e i 30 km però ha un costo di 20 euro.
Per conoscere la distanza che si trova il tuo comune clicca QUI
si aprirà Google Maps con già impostato il nostro punto poi clicca su:
indicazioni stradali
inserisci il nome del tuo comune e dai "invio",
a quel punto apparirà a quanti chilometri ti trovi.
Puoi prenotare un nostro intervento o anche solo chiedere informazioni
telefonando al numero 0381-92783
mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure compilando la tua richiesta QUI ti ricontatteremo.