Non funziona lo Sky On Demand, cosa fare? Ecco la soluzione

Manazza Sky on Demand

Top installatore "Sky Expert" Italia

Cassolnovo (PV) tel.0381-92783


Centro Sky Q

qui

info su Sky Q Black

e Sky Q Platinum



  Qui l'offerta Sky

del digitale terrestre


Se lo Sky On Demand non funziona esegui questi

semplici controlli:

 

                                Mysky HD on demand

      Ovviamente il decoder My Sky Hd deve essere compatibile 

      con servizio Sky On Demand (alcuni vecchi modelli non

      lo sono e debbono essere sostituiti)

      Prima di tutto dovresti già esserti registrato sul sito Sky  (QUI)

      e aver acquisito il pacchetto Sky On Demand  altrimenti non

      funziona nulla.

      Se hai dei dubbi chiama il servizio clienti 199.100.400

 

       Se è la prima installazione leggi questa pagina.

 

       Se il servizio on demand  è già attivo ma non funziona  controlla

       che l'adsl del tuo gestore fuzioni correttamente altrimenti

       non può essere utilizzato.

 

       A questo punto sicuro di avere l'adsl funzionante  prosegui con i controlli:

 

1 - guarda se il decoder è collegato con il cavo di rete al modem router.

                                    Cavo di rete ethernet

2 - Se è collegato con un trasmettitore wi-fi controlla che sia acceso.

     Eventualmente stacca la sua alimentazione per 30 secondi

     e poi riaccendilo (consigliamo di farlo anche con il My Sky Hd).

     Ci sono vari modelli, le immagini sotto sono alcuni esempi, l'importante

     è che sia collegato al My Sky Hd con il cavo di rete come quello sopra

     (il colore del cavo può essere diverso).

                                   Wi-Fi Sky wi fi

3 - Controlla che la spia verde dati sul decoder non lampeggi ( si trova alla destra

     dalla spia di accensione e ha la forma di una piccola cornetta) altrimenti indica 

     che la linea non funziona

      Se è la prima installazione ricordati che dopo che il My Sky Hd ha individuato 

      la rete bisogna introdurre la password corretta con il telecomando del decoder.

      Se è collegato con il solo cavo di rete (non wi-fi) non serve alcuna password.

4 - Controlla che la linea adsl funziona correttamente  utilizzando un computer o un altro

     apparecchio collegato alla stessa rete o al modem router.

5 - Se il decoder è collegto con 2 powerline controlla che siano accesi entrambi e

    collegati con i due cavi di rete (uno al router e l'altro al decoder).

    Eventualmente staccali dalla presa luce entrambi e riavviali dopo circa 30 secondi

                                 Powerline

     A questo punto dovresti avere risolto il tuo problema.

     Esegui il test della linea dati dal menu:

      Configura --> LINEA DATI --> TEST LINEA DATI

      Dovrebbe apparire la seguente immagine

      Test dati Sky

      Con la connessione locale e la connessione remota "OK" mentre 

      l'indirizzo IP potrebbe essere diverso.

       A questo da un menu qualsiasi del My Sky Hd premendo il tasto rosso dovrebbero

       apparire nella parte bassa le locandine degli eventi On Deman.

     Locandine On Demand Sky

     Con le frecce del telecomando potete muovervi tra le varie cartelle

     e con il tasto OK potete accedere alle sottocartelle e ai titoli degli

     eventi.

     Se a questo punto non sei riuscito nei tuoi tentativi chiama il tuo

      tecnico di fiducia o chiedi l'intervento dell'assistenza Sky a

      casa tua tel.199.100.400.

     Se risiedi in una zona seguita dalla nostra ditta (guarda dove siamo)

      puoi chiedere un nostro intervento  telefonando al numero 0381-92783

      o puoi recarti presso la nostra sede in via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV)

     o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Manazza logo trasp

 Specialisti "Sky Expert" Italia

Via Trento 19 Cassolnovo (PV)

  

 

 

 

   
© Manazza F.lli - Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV) - Partita Iva 00557470184 - R.E.A 145298 Pavia
Il sito manazza.it utilizza cookie anche di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.
Per informazioni leggi la " Cookies policy ". Cliccando su " OK " accetti l’uso e togli questo avviso.